Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in affitto a Nola a 4.000 € mese (cod.64517871)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale in affitto a Nola - 64517871.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Nola
Per quanto riguarda più in generale la città di Nola, sono presenti al momento circa cento annunci per
locali commerciali in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Boscofangone.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per locali commerciali in affitto sono
in leggera diminuzione (-2,93%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
città : Scisciano; tipologia: locale commerciale di 500 mq con accesso da strada a forte transito veicolare con tre vetrine sulla parte frontale del locale con area antistante e retrostante per parcheggio; locale caratterizzato da una superficie modulabile in funzione dell'attività commerciale da adottare e con la caratteristica importante di avere uscite di emergenza posizionate sul retro del locale che conduce ad un ulteriore area parcheggio di 300 mq; posizione: Scisciano, a breve distanza dall''uscita autostradale su strada con un notevole scorrimento di traffico veicolare ottimo x garantire visibilità alla propria attività commerciale, vicino ad attività di distribuzione di idrocarburi, ecc; note: - l'area esterna è costituita da due parcheggi di cui uno antistante il locale , l'altra retrostante la cui superficie totale è asfaltata garantendo comodità e praticità per i clienti e il personale; - locale adatto ad attività nel settore della grossa distribuzione collegate alla distribuzione di idrocarburi in adiacenza Classe Energetica: G