Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Ufficio in affitto a Nola in zona Boscofangone a 1.800 € mese (cod.6446ceca)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'ufficio in affitto a Nola in zona Boscofangone - 6446ceca.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Nola
Per quanto riguarda più in generale la città di Nola, sono presenti al momento circa cento annunci per
uffici in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Boscofangone.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Boscofangone, dove sorge l'ufficio, essa è pari a circa
10,5 €/m² mese per uffici in affitto.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per uffici in affitto sono
in deciso aumento (+9,29%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Immobiliare Progetto casa
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con posto auto con ascensore di nuova costruzione
Nola zona industriale ASI, immobile ad uso ufficio con accesso condominiale, servito da ascensore. 230 mq interni con doppia esposizione, disponibile sia il primo che il secondo piano. Posti auto protetti interni, oltre parcheggio ospiti esterno. L'immobile verrà consegnato completo di impianti e servizi

