Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in affitto a Nola a 1.500 € mese (cod.639ca382)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale in affitto a Nola - 639ca382.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Nola
Per quanto riguarda più in generale la città di Nola, sono presenti al momento circa cento annunci per
locali commerciali in affitto (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Boscofangone.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per locali commerciali in affitto sono
in leggera diminuzione (-2,93%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di nuova costruzione di nuova costruzione
posizione: Nola, a breve distanza dall'uscita autostradale;tipologia: capannone artigianale di nuova costruzione di 180 mq con altezza di 6 metri e con 300 mq circa di spazio esterno e piccolo ufficio al primo piano di 40 mq con bagni, adatto anche a commercio all'ingrosso oltre che attivita artigianali non impattanti; note:- zona non lontana dall'asse viario della 7 bis- nuova costruzione- piccolo ufficio interno con servizio