Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Napoli in zona Pendino / San Giuseppe a 230.000 € (cod.659d046b)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Napoli Pendino / San Giuseppe - 659d046b.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Napoli
Per quanto riguarda più in generale la città di Napoli, sono presenti al momento ben oltre 5.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 40% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Vomero, mentre nella zona di Pendino / San Giuseppe è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Pendino / San Giuseppe pressi Via S. Maria a Cancello) è pari a
2.745 €/m², non troppo distante dai valori medi cittadini per appartamenti in vendita.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in debole aumento (+2,02%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con cucina abitabile di recente costruzione
VIA S. MARIA A CANCELLO: nelle immediate adiacenze di Via Pietro Colletta, a pochi passi dal Corso Umberto I e dal cuore del Centro Storico, proponiamo in vendita un ampia quadratura di 120 mq. L'immobile si presenta in buono stato interno ed è caratterizzato da una distribuzione degli spazi funzionale e ben organizzata. La soluzione è composta da: tre camere, cucina abitabile, disimpegno, vano lavanderia e doppi accessori, risultando ideale sia per uso residenziale che per investimento

