Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Napoli in zona Fuorigrotta a 295.000 € (cod.6592373f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Napoli in zona Fuorigrotta - 6592373f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Napoli
Per quanto riguarda più in generale la città di Napoli, sono presenti al momento ben oltre 5.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 40% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Vomero, ma anche la zona di Fuorigrotta è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Fuorigrotta pressi Via Costantino) è pari a
3.215 €/m², non troppo distante dai valori medi cittadini per appartamenti in vendita.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in debole aumento (+1,74%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con balcone con ascensore di recente ristrutturazione con cantina
VENDITA NAPOLI FUORIGROTTA Via Costantino, contesto tranquillo e riservato, a pochi passi è possibile raggiungere numerose attività commerciali e sociali e la Stazione metropolitana linea 6. Proponiamo un appartamento di 5 vani oltre doppi accessori RISTRUTTURATO composto da: zona giorno con salone living, cucina a vista e ampio ripostiglio; zona notte con quattro camere e due bagni di cui uno en suite. L'immobile è posto ad un quarto piano con ascensore in stabile di edilizia privata con servizio di portineria. Doppia esposizione PANORAMICA con tre balconi e finestre! Visionabile previo avviso telefonico 081.181.61.729 - 081.181.61.372. Per altre soluzioni immobiliari non esiti a consultare il nostro sito: www.professionecasa.it, e le nostre pagine social; facebook: Professionecasa Fuorigrotta 2, Instagram: Professionecasafuorigrotta2. Il nostro staff è lieto di accoglierla nell'ufficio di Via Giulio Cesare, 59, per ascoltare e soddisfare la Sue richieste, cercando di ottimizzare i tempi di ricerca del Suo immobile. PROFESSIONECASA: quando la tua vita cambia

