Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento a Napoli in zona Capodimonte / Colli Aminei (cod.658cfd92)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Napoli Capodimonte / Colli Aminei - 658cfd92.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Napoli
Per quanto riguarda più in generale la città di Napoli, sono presenti al momento ben oltre 5.000 annunci per appartamenti in vendita (quasi il 40% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Vomero, mentre la zona di Capodimonte / Colli Aminei risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Capodimonte / Colli Aminei pressi Via Edoardo Nicolardi) è pari a 3.590 €/m², molto vicina ai valori della zona Posillipo che sono i più alti della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono in leggero aumento (+2,91%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
120 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
1
Classe energetica:
n.d.
Città:
Napoli (NA)
Zona OMI:
C33 (COLLI AMINEI)
Pubblicato:
mer 31 dicembre 2025

PROPOSTO DA:

Sant’Anastasia - Gabetti

DESCRIZIONE

con balcone con posto auto con cucina abitabile

GABETTI SANT'ANASTASIA VENDE Splendido appartamento di 120 mq Composto da 5 locali: ingresso, 3 camere da letto, soggiorno, cucina abitabile, doppi servizi, 2 balconi terrazzi, posto auto di pertinenza e cantinola. L'immobile può essere facilmente suddiviso in due unità di 50 e 70 mq ciascuna. Situato nel parco Arcadia, custodito 24 ore su 24

  • yescasa.it
  • pcase.it
  • bakeca.it
  • bachecacase.com
  • bilocale.it