Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Napoli in zona Chiaia a 670.000 € (cod.64f20ff6)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Napoli in zona Chiaia - 64f20ff6.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Napoli
Per quanto riguarda più in generale la città di Napoli, sono presenti al momento ben oltre 5.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 40% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Vomero, ma anche la zona di Chiaia è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Chiaia pressi Via Mergellina) è pari a
4.745 €/m², molto vicina ai valori della zona Posillipo che sono i più alti della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in aumento (+3,35%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Grimaldi Store Napoli
DESCRIZIONE
con ascensore con cantina
Via Michelangelo Schipa, proponiamo in vendita appartamento libero di circa 125 mq., posto all'ottavo piano in uno stabile in cemento armato dotato di ascensore e servizio di portierato. L'immobile è composto da ingresso, salone doppio con ampia balconata, due camere da letto, un vano soggiorno con annessa cucina, due bagni e ripostiglio. Grimaldi Store Napoli Info: 081 18542554 Mail: info@grimaldistorenapoli.it






