Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Napoli in zona Pendino / San Giuseppe (cod.64f9d029)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Napoli Pendino / San Giuseppe - 64f9d029.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Napoli
Per quanto riguarda più in generale la città di Napoli, sono presenti al momento ben oltre 5.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 40% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Vomero, mentre nella zona di Pendino / San Giuseppe è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Pendino / San Giuseppe pressi Corso Umberto I) è pari a
2.555 €/m², non troppo distante dai valori medi cittadini per appartamenti in vendita.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+5,62%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con balcone
Piazza Nicola Amore (soprannominata "I Quattro Palazzi") è una piazza di Napoli ubicata lungo il corso Umberto I, nel centro storico, all'incrocio con via Duomo. "Quattro Palazzi" a Napoli si riferiscono a quattro edifici monumentali in stile neorinascimentale che si trovano negli angoli di Piazza Nicola Amore, lungo il corso Umberto I, all'incrocio con via Duomo. Questi palazzi furono costruiti tra la fine dell'Ottocento e l'inizio del Novecento come parte del progetto di risanamento urbano della città, e sono caratterizzati da una struttura identica e da eleganti dettagli architettonici, tra cui i telamoni che sorreggono i balconi. Al primo piano con ingresso da due scale distinte e separate troviamo tre appartamenti di circa 150 mq ciascuno per un totale di circa 450 mq distribuito in tre ingressi quattro camere cucina e servizi ciascuno. Possibilità di riunificare i tre immobili in un unico appartamento . Attualmente è fittato a studenti universitari con rendite da 300 a 450 a camera ma facilmente liberabile. Buone le condizioni interne. Affacci su via Starace e interno fabbricato

