Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento a Napoli in zona Capodimonte / Colli Aminei (cod.64bf376f)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Napoli Capodimonte / Colli Aminei - 64bf376f.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Napoli
Per quanto riguarda più in generale la città di Napoli, sono presenti al momento ben oltre 5.000 annunci per appartamenti in vendita (quasi il 40% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Vomero, mentre la zona di Capodimonte / Colli Aminei risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Capodimonte / Colli Aminei pressi Viale Colli Aminei) è pari a 3.465 €/m², non troppo distante dai valori medi cittadini per appartamenti in vendita.

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
115 m²
Piano:
terra
Bagni:
2
Classe energetica:
n.d.
Città:
Napoli (NA)
Zona OMI:
C33 (COLLI AMINEI)
Pubblicato:
mar 3 dicembre 2024

PROPOSTO DA:

logo ARCO IMMOBILIARE LUXURY

ARCO IMMOBILIARE LUXURY

Via dei Mille, 16, Napoli (NA)

Verificata da Caasa®

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

di recente ristrutturazione con terrazza con posto auto di recente ristrutturazione con giardino

TRATTATIVA RISERVATA Appartamento in vendita all'interno del complesso definito Torre Caselli. Torre Caselli rappresenta una significativa testimonianza architettonica tra i casali che sorsero nel quartiere Stella - San Carlo all'Arena tra il XVII ed il XVIII secolo. Di probabile origine seicentesca, conserva ancora caratteri funzionali e formali tipici delle masserie edificate in quel periodo. Tra le significative alterazioni degli anni Trenta del Novecento c'è il taglio del viale Colli Aminei, quando, infatti, nacque la zona ospedaliera. L'intervento, finalizzato al recupero del fabbricato, ha realizzato interventi strutturali con adeguamento sismico ed eliminazione delle superfetazioni, nonché una diversa organizzazione distributiva e funzionale degli spazi interni. La ristrutturazione ha creato 9 unità residenziali poste tra piano terra, primo, secondo e terzo piano con ampie aree a verde e terrazze a livello di pertinenza delle residenze e n°18 posti auto in un parcheggio a raso. L'appartamento in oggetto, in muratura portante, è così composto: doppio ingresso, uno indipendente dalla corte interna condominiale con relativo spazio antistante delimitato, con stanza cappottiera e l'altro dal giardino con ingresso carrabile da uno dei varchi d'accesso del complesso immobiliare, precisamente quello sulla rampa d'uscita dello svincolo della Tangenziale debitamente arretrato dal filo stradale; zona giorno – cucina con tre punti luce di cui due uscite sul giardino privato, esposizione solare per tutto l'arco della giornata. giardino: possibilità di parcheggio di due/tre auto oltre ampia zona attrezzabile; zona notte: due vani passaggio collegano la zona giorno alla zona notte che consta di due stanze, una matrimoniale con wc padronale e relativo guardaroba ed una per due letti singoli nelle immediate vicinanze del secondo wc che serve anche la zona giorno; infissi: a norma, in legno lamellare con vetro doppia camera; N.B. possibilità di scelta per le finiture: pavimenti, rivestimenti, attintatura, bussole in[…]

  • yescasa.it
  • cambiocasa.it
  • risorseimmobiliari.it