Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Napoli in zona Vomero a 540.000 € (cod.64b3cb39)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Napoli in zona Vomero - 64b3cb39.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Napoli
Per quanto riguarda più in generale la città di Napoli, sono presenti al momento ben oltre 5.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 40% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Vomero.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Vomero pressi Viale Michelangelo) è pari a
4.705 €/m², molto vicina ai valori della zona Posillipo che sono i più alti della città .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
CASAE' VOMERO
DESCRIZIONE
da ristrutturare con cucina abitabile con cantina da ristrutturare
Vico Cacciottoli, prende il nome dalla famiglia Cacciottoli che si stabilì nella zona nel XVII secolo. La zona, un tempo caratterizzata da una forte presenza di ville e casali, conserva ancora scorci che richiamano l'atmosfera collinare originaria del Vomero, prima dell'urbanizzazione. Ed è proprio in Vico Cacciottoli a pochi passi da Viale Michelangelo e Piazza Fanzago, che proponiamo in vendita un appartamento di 110 mq commerciali, posto al terzo piano di uno stabile signorile dotato di servizio di portineria. L’immobile si presenta da rimodernare con una pianta ben distribuita ed è così composto: ingresso in disimpegno, ampio soggiorno, camera da letto patronale, cameretta, cucina abitabile, due bagni ed un comodo ripostiglio. La soluzione gode di una doppia esposizione, che garantisce un’ottima luminosità e una gradevole arieggiatura naturale durante tutta la giornata. L’appartamento rappresenta una soluzione ideale per famiglie alla ricerca di spazi comodi in una posizione tranquilla ma ben collegata, a pochi passi da tutte le principali attività commerciali, scuole e mezzi di trasporto. Visionabile previo avviso telefonico. E se vuoi rimanere sempre aggiornato seguici anche su Instagram: casae_napolivomero e su Facebook: Affiliato Casaè Vomero. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma – Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale