Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Napoli in zona Vomero a 310.000 € (cod.64b3cabb)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Napoli in zona Vomero - 64b3cabb.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Napoli
Per quanto riguarda più in generale la città di Napoli, sono presenti al momento ben oltre 5.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 40% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Vomero.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Vomero pressi Via Michele Kerbaker) è pari a
4.660 €/m², molto vicina ai valori della zona Posillipo che sono i più alti della città .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
TEMPOCASA Affiliato Napoli - Vomero
Piazza arenella 6/e, Napoli (NA)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
con terrazza con ascensore con cucina abitabile
Rif: VMK001 - TEMPOCASA VOMERO COLLANA propone in vendita appartamento sito al Vomero, più precisamente in via Michele Kerbaker: Nel pieno centro del Vomero, in una delle strade più ambite e servite della città, proponiamo in vendita un esclusivo appartamento al piano rialzato, situato in Via Michele Kerbaker, a pochi passi da tutte le comodità: metropolitana, funicolare, scuole, negozi, locali e servizi. L’immobile si apre su un ampio soggiorno perfetto per accogliere familiari e amici, una comoda cucina abitabile, due camere da letto ben distribuite, ideale per una famiglia o per chi desidera uno spazio aggiuntivo per lo studio o il lavoro da casa e un bagno finestrato. Fiore all’occhiello della proprietà è il terrazzo a livello, un angolo riservato di relax all’aperto, ideale per cene estive o momenti di lettura. L’appartamento gode di un' unica esposizione, che garantisce luminosità e ariosità durante tutto il giorno e di un accesso comodo e funzionale grazie alla sua ubicazione ed al piano rialzato, perfetto anche per chi desidera evitare l’uso quotidiano dell’ascensore. Soluzione ideale per chi cerca una casa pronta da vivere in una delle zone più richieste di Napoli, in un contesto tranquillo ma centralissimo. L'appartamento è visionabile previo avviso telefonico. Maggiori info al numero fisso 081 18331979. Mail: napolivomerocollana@tempocasa.it Sede: via Luigi Caldieri 155/157 - 80128 Napoli (NA) Orari ufficio: Lun - Ven 09:00/13:30 - 15:30/20:00 e Sabato 09:00/13:30 - 15:30/18:00. SEGUICI E RESTA AGGIORNATO SU FACEBOOK E INSTAGRAM! @tempocasavomero.collana #tempocasavomerocollana SFOGLIA TUTTE LE SOLUZIONI IMMOBILIARI SU tempocasanapolivomerocollana.it