Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Napoli in zona Pendino / San Giuseppe a 190.000 € (cod.649e2c66)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Napoli Pendino / San Giuseppe - 649e2c66.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Napoli
Per quanto riguarda più in generale la città di Napoli, sono presenti al momento ben oltre 5.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 40% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Vomero, mentre nella zona di Pendino / San Giuseppe è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Pendino / San Giuseppe pressi Corso Umberto I) è pari a
2.530 €/m², non troppo distante dai valori medi cittadini per appartamenti in vendita.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in debole aumento (+1,88%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare da ristrutturare
A pochi passi dal vivace CORSO UMBERTO I, in una delle zone più richieste e strategiche di Napoli, rinomata per l'alta affluenza turistica e l'eccellente collegamento ai principali mezzi di trasporto - tra cui la Stazione Garibaldi, la metropolitana Linea 1 e numerosi bus precisamente IN ANTONIETTA DE PACE proponiamo in vendita un appartamento proponiamo in vendita un appartamento al primo piano, con ampia metratura da ristrutturare