Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Napoli in zona Chiaia a 330.000 € (cod.6487bcfc)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Napoli in zona Chiaia - 6487bcfc.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Napoli
Per quanto riguarda più in generale la città di Napoli, sono presenti al momento ben circa 2.000 annunci per
negozi in vendita (quasi la metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Fuorigrotta, ma anche la zona di Chiaia è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione edificio storico di recente costruzione
CHIAIA CENTRO: Via della Cavallerizza, in zona centrale del quartiere Chiaia, ricca di attività commerciali, Marinelli e Balzerano propone in vendita un locale commerciale locato a storica attività di sartoria napoletana, composto da un grande vano con servizio ed è posto all'interno di un ottimo palazzo d'epoca. La superficie è di circa 45 mq con altezza interna di 5,33 mt. Categoria catastale C1. Rendita annua 21.000 euro. Regolare contratto 6+6.L'ubicazione centrale e l'ottima redditività rendono questa proposta immobiliare molto interessante per uso investimento.Rif. 4118 - MARINELLI E BALZERANO - 081 402500 - 081 400196