Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Capannone in vendita a Napoli in zona San Giovanni a Teduccio a 500.000 € (cod.6475d27d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il capannone a Napoli in zona San Giovanni a Teduccio - 6475d27d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Napoli
Per quanto riguarda più in generale la città di Napoli, sono presenti al momento più di cento annunci per
capannoni in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Barra, mentre la zona di San Giovanni a Teduccio risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Re max italimmobiliare
DESCRIZIONE
senza ascensore
Capannone industriale di 728 mq, situato in via Pazzigno, Napoli. Altezza interna di 5,2 metri, ampie finestre che garantiscono un' ottima illuminazione naturale. Posizione strategica nella zona industriale, ideale per attività produttive e logistiche. Prezzo di vendita richiesto € 500.000 DESCRIZIONE AREA: La zona industriale di Napoli Est, situata tra San Giovanni a Teduccio e il porto, è un'area storicamente dedicata alla produzione e alla logistica. In anni recenti, il Comune di Napoli sta promuovendo grandi lavori di urbanizzazione e rinnovamento per rilanciare l'area. Questi interventi includono la riqualificazione delle infrastrutture stradali, il miglioramento dei collegamenti con il porto e le autostrade, e la creazione di nuovi spazi verdi e servizi per le imprese. Inoltre, si stanno sviluppando progetti per la sostenibilità ambientale e la valorizzazione del patrimonio industriale, con l'obiettivo di attrarre nuove attività produttive e creare un polo tecnologico avanzato. - Per informazioni - DIEGO QUARANTA - TEL.0815563655