Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Napoli a 183.000 € (cod.647087db)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Napoli - 647087db.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Napoli
Per quanto riguarda più in generale la città di Napoli, sono presenti al momento ben oltre 5.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 40% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Vomero.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in debole aumento (+1,88%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
C group srl
DESCRIZIONE
con posto auto con cantina con cortile
Via Notar Giacomo, un ampio appartamento di 3 vani oltre accessori, in uno stabile a carattere familiare molto tranquillo. L'appartamento è composto da ingresso, ampio corridoio, tre camere da letto, cucina living, bagno e piccolo ripostiglio. L'immobile risulta molto luminoso grazie alla presenza di due ampie balconate. Inoltre, la soluzione offre anche una cantinola sottostante di circa 40 mq, un lastrico solare e una tettoia di proprietà nel cortile interno che offre la possibilità di parcheggio per posto auto e moto. Visionabile previo avviso telefonico