Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale a Napoli in zona Capodimonte / Colli Aminei a 38.000 € (cod.646075ea)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale in zona Capodimonte / Colli Aminei - 646075ea.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Napoli
Per quanto riguarda più in generale la città di Napoli, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
locali commerciali in vendita (quasi la metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Pendino / San Giuseppe, mentre la zona di Capodimonte / Colli Aminei risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge il locale commerciale (Capodimonte / Colli Aminei pressi Viale Letizia) è pari a
2.340 €/m², non troppo distante dai valori medi cittadini per locali commerciali in vendita.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per locali commerciali in vendita sono
in forte aumento (+11,90%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
LEONARDO IMMOBILIARE
VIA TOLEDO,306, Napoli (NA)
Verificata da Caasa®