Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in vendita a Napoli in zona Barra a 470.000 € (cod.645b2b01)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale a Napoli in zona Barra - 645b2b01.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Napoli
Per quanto riguarda più in generale la città di Napoli, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
locali commerciali in vendita (quasi la metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Vomero, mentre nella zona di Barra è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge il locale commerciale (Barra pressi Via delle Repubbliche Marinare) è pari a
1.020 €/m², di poco superiore al valore della zona Pianura che è la più economica della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per locali commerciali in vendita sono
in forte aumento (+11,90%), come per la zona di .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.