Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Napoli in zona Pendino / San Giuseppe a 45.000 € (cod.642b8a55)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio a Napoli in zona Pendino / San Giuseppe - 642b8a55.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Napoli
Per quanto riguarda più in generale la città di Napoli, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per
negozi in vendita (quasi la metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Vomero, ma anche la zona di Pendino / San Giuseppe è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Tempocasa Pozzuoli
DESCRIZIONE
di recente costruzione di recente costruzione
Cerchi una soluzione in pieno centro e a un ottimo prezzo? Abbiamo ciò che fa per te! Nelle imm. te del Corso Umberto e precisamente in via Giacomo Savarese, proponiamo in vendita ampio locale commerciale fronte strada di mq 45 con doppio ingresso, composto da 2 locali e doppio servizio. In buono stato. Categoria C1 (locale commerciale). Per qualsiasi informazione chiamare il numero 081.18838589 o contattarci su whatsapp al numero 3427411556. Segui i nostri canali social: - Facebook/Instagram Temacasa NapoliCentro