Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in vendita a Napoli in zona Vomero a 95.000 € (cod.624a67b0)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale a Napoli in zona Vomero - 624a67b0.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Napoli
Per quanto riguarda più in generale la città di Napoli, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
locali commerciali in vendita (quasi il 40% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Chiaia, ma anche la zona di Vomero è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge il locale commerciale (Vomero pressi Via Giovanni Merliani) è pari a
2.775 €/m², molto vicina ai valori della zona Chiaia che sono i più alti della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per locali commerciali in vendita sono
in leggera diminuzione (-2,69%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
edificio storico
Via Merliani a pochi passi dall'area pedonale Luca Giordano/Scarlatti in centralissimo stabile d'epoca, proponiamo libero al rogito al piano S/1 locale deposito (C/2) di circa 80 mq con soffitto a volta h. massima 1.95, composto di tre camere intercomunicanti asciutto ed areato attraverso tre bocche di lupo sovrastanti, vendiamo 95.000

