Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in affitto a Napoli in zona Vomero a 650 € mese (cod.65c4c223)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in affitto a Napoli in zona Vomero - 65c4c223.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Napoli
Per quanto riguarda più in generale la città di Napoli, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
negozi in affitto (quasi il 40% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Chiaia, ma anche la zona di Vomero è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione di recente ristrutturazione di recente costruzione da ristrutturare senza ascensore
PROPONIAMO IN AFFITTO Negozio in posizione strategica al VOMERO ARENELLA , PIù PRECISAMENTE, in via E.A.MARIO ANGOLO ROTONDA SAN GIACOMO DEI CAPRI, splendido immobile adatto a vari usi usato come UFFICIO ed ALTRO in ottimo stato, cosi composto ed attrezzato: 3 telecamere di sorveglianza, una interna e due esterne con il decoder registratore, impianti di WI-FI, telefoni collegati alle perese per stampante ecc., scaldabagno acqua calda, climatizzatore, luci led e faretti sia in vetrina che fuori, cassonetto tabella pubblicitaria, posta blindata, il locale è pari al nuovo con impianti elettrico e idraulico praticamenti niovi, va fatta una tinteggiata, vi è un soppalco ripostoglio , e per chi vuole fare un ufficio anche mobili e fotocopiatore ed altro ( da discutere perchè li cediamo anche solo con 500 euro la stampante è una KONICA MINOLTA INEO eccezionale poi c'e' la vetrina in acciaio ed altro. ALTRIMENTI LI PORTIAMO VIA) con esposizione ad ovest. Questo locale dal fascino antico, costruito nel 1900 e ristrutturato nel 2019, si trova al piano terra ed è perfetto per chi cerca un'attività in zona centrale . L'affitto è 650 Euro, senza spese aggiuntive




