Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in affitto a Napoli in zona Vicaria a 1.200 € mese (cod.656e24ae)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale a Napoli in zona Vicaria - 656e24ae.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Napoli
Per quanto riguarda più in generale la città di Napoli, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
locali commerciali in affitto (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Chiaia, mentre la zona di Vicaria risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge il locale commerciale (Vicaria) è pari a
15,1 €/m² mese, non troppo distante dai valori medi cittadini per locali commerciali in affitto.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per locali commerciali in affitto sono
in deciso aumento (+9,24%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Direzione Casa servizi immobiliari
Via Geronimo Carafa 2 G - 2 H, Napoli (NA)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
senza ascensore
In una zona strategica e ben collegata della città di Napoli, proponiamo in affitto un ampio locale commerciale ideale per attività commerciali, deposito logistico o magazzino. L'immobile si sviluppa su una superficie totale di circa 250 mq distribuiti su due livelli: al piano terra troviamo circa 125 mq che offrono grande visibilità e accesso diretto dalla strada principale; il piano superiore è anch'esso di circa 125 mq ed è perfetto per stoccaggio o come area operativa aggiuntiva. CATEGORIA CATASTALE C/3 La posizione del locale è particolarmente vantaggiosa grazie alla sua vicinanza a importanti arterie stradali e ai mezzi pubblici, rendendolo facilmente raggiungibile sia dai clienti che dai fornitori. La zona dell'Arenaccia è caratterizzata da un vivace tessuto commerciale con diverse attività già consolidate nelle immediate vicinanze. Classe energetica dichiarata G. (180 kWh/mqa). Visionabile previo avviso telefonico tutti i giorni ai seguenti recapiti 08119575076 - 08119575205 - 3926037317 MAIL: info@direzionecasa.it VISITA IL SITO: www.direzionecasa.it FACEBOOK: Immobiliare Direzionecasa INSTAGRAM: immobiliaredirezionecasa



