Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento a Napoli in zona Zona Industriale-Ferrovia a 2.100 € mese (cod.65651325)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Napoli Zona Industriale-Ferrovia - 65651325.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Napoli
Per quanto riguarda più in generale la città di Napoli, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per
appartamenti in affitto (più della metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Chiaia, mentre la zona di Zona Industriale-Ferrovia risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Zona Industriale-Ferrovia pressi Via Benedetto Brin) è pari a
11,8 €/m² mese, di poco superiore al valore della zona San Giovanni a Teduccio che è la più economica della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in affitto sono
in aumento (+4,97%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IDEIM S.R.L.
DESCRIZIONE
di recente costruzione di recente ristrutturazione con posto auto di recente costruzione di nuova costruzione
In contesto commerciale di recente costruzione, proponiamo in locazione ufficio di 163 mq disposto su due livelli, situato in Via Benedetto Brin, in una posizione strategica e altamente collegata. L’immobile, recentemente ristrutturato, si presenta con uno stile moderno e di design, ed è composto da ampi ambienti open space facilmente personalizzabili e due bagni. Gli spazi risultano particolarmente luminosi grazie alle grandi e numerose vetrate, che garantiscono eccellente illuminazione naturale durante tutto l’arco della giornata. Il complesso, a destinazione commerciale, è dotato di impianti di nuova generazione, architettura contemporanea, servizio di vigilanza e disponibilità di posti auto all’interno della struttura. Soluzione ideale per showroom, uffici direzionali o uffici di rappresentanza, grazie all’immagine moderna e alla funzionalità degli spazi. Posizione strategica: immediata vicinanza alle autostrade, a Via Marina, alla Stazione Napoli Centrale e alla Metropolitana Linea 1 e Linea 2, garantendo collegamenti rapidi con il centro città e le principali direttrici urbane ed extraurbane. L'immobile è attualmente locato e sarà libero a partire dal 1° agosto 2026. Per maggiori informazioni: Tel. 081 2486118 info@ideim.it ideim.it

