Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Napoli in zona San Giovanni a Teduccio a 650 € mese (cod.6562e3b2)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Napoli San Giovanni a Teduccio - 6562e3b2.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Napoli
Per quanto riguarda più in generale la città di Napoli, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per
appartamenti in affitto (più della metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Chiaia, mentre la zona di San Giovanni a Teduccio risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (San Giovanni a Teduccio pressi Via Ponte dei Francesi) è pari a
9,3 €/m² mese che la rende la più economica della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono
in aumento (+4,97%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Solo Affitti Napoli 1
DESCRIZIONE
di recente costruzione di recente costruzione con cucina abitabile edificio storico
In Via PONTE DEI FRANCESI l'agenzia “Solo Affitti Napoli 1” propone in locazione ampio e luminoso 3 VANI. Posto al 2° piano di un palazzetto d'epoca, l'appartamento, fresco di recente tinteggiatura, versa in buono stato manutentivo e si compone di: 1 soggiorno, 2 camere, 1 cucina abitabile, 1 bagno. Completano la soluzione i seguenti benefit: 2 ripostigli (di cui 1 aereo), cabina armadio nella camera da letto principale. Porta blindata per la tua sicurezza. Riservata ad una platea di aspiranti conduttori con redditualità congrua e dimostrabile, la soluzione è proposta con contratto a canone concordato 3+2 in regime di cedolare secca: esente, cioè, da spese di registrazione e non suscettibile di adeguamento Istat. Disponibile da subito. Garanzia richiesta: SOLOAFFITTIPAY a tutela della rendita immobiliare. *** Seguici su Facebook cliccando "mi piace" su "Solo Affitti Napoli 1" *** Solo Affitti, gli specialisti dell' AFFITTO SICURO







