Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in affitto a Napoli a 1.200 € mese (cod.65566e12)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in affitto a Napoli - 65566e12.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Napoli
Per quanto riguarda più in generale la città di Napoli, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
negozi in affitto (quasi il 40% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Chiaia.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMMOBILIARENAPOLI.IT DI FABIO SOPITO
PIAZZETTA MATILDE SERAO, 7, Napoli (NA)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione
Fittasi negozio centro storico ristrutturato da adibire a vari usi ubicato in via Sant’Anna dei lombardi, la struttura ha una buona esposizione sul fronte strada con 2 piccole vetrine, il metraggio interno risulta ben distribuito con varie scaffalature e uno piccolo spazio in retrobottega. per appuntamenti e altre proposte visitate il nostro sito immobiliarenapoli it o contattare l’agente immobiliare Fabio Sopito ai num cell ape: g riferimento annuncio: MERY18

