Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in affitto a Napoli in zona San Ferdinando a 1.500 € mese (cod.654abe84)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in affitto a Napoli in zona San Ferdinando - 654abe84.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Napoli
Per quanto riguarda più in generale la città di Napoli, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
negozi in affitto (quasi il 40% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Chiaia, mentre la zona di San Ferdinando risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato Tecnocasa: TRADE IMMOBILIARE SRL
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione di recente costruzione
Proponiamo in locazione locale commerciale di 36 mq, situato in Via Santa Lucia, fronte strada. L’immobile, recentemente ristrutturato, è dotato di una vetrina e si sviluppa su due livelli, risultando ideale per diverse attività commerciali. Visionabile tutti i giorni previo avviso telefonico TECNOCASA IMPRESA 081.18135871 ANCHE CONTATTO WHATSAPP. Presso la nostra agenzia è possibile, su richiesta, grazie ai professionisti della società di mediazione creditizia del gruppo Kìron ricevere una consulenza ed accedere ad un'ampia gamma di prodotti creditizi e assicurativi. La consulenza è gratuita


