Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Napoli in zona Posillipo a 1.100 € mese (cod.6509296e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Napoli in zona Posillipo - 6509296e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Napoli
Per quanto riguarda più in generale la città di Napoli, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per
appartamenti in affitto (più della metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Chiaia, mentre nella zona di Posillipo è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Posillipo pressi Via Giovanni Boccaccio) è pari a
18,8 €/m² mese e ne fa la più pregiata della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono
in calo (-4,05%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con arredamento con terrazza con termocondizionamento con angolo cottura con giardino con posto moto
Posillipo in villa **Monolocale in Affitto in Via Boccaccio, ** Scopri il tuo rifugio ideale in uno dei quartieri più affascinanti di Napoli! Questo monolocale di circa 65 mq, situato in Via Boccaccio, ti offre una vita comoda e rilassante vicino al Parco Virgiliano. Completamente arredato, l'appartamento che è un unico ambiente, dispone di un'area giorno accogliente con divano, poltrone e tavolo da pranzo, un angolo cottura funzionale e una zona notte in fondo con letto matrimoniale e armadio. L'appartamento è dotato di un gradevole spazio esterno privato di 40 mq, perfetto per momenti di relax all'aperto, con pavimentazione e aiuole curate. Il posto moto è garantito all'interno dell'area protetta da cancello automatico, mentre il parcheggio auto è disponibile esternamente alla villa. Le spese condominiali e i consumi per il riscaldamento e l'acqua sono a parte. Non perdere l'opportunità di vivere in un ambiente sereno e ben collegato. Contattaci per maggiori informazioni e prenota una visita

