Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Napoli in zona Vomero a 2.000 € mese (cod.64fb1b53)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Napoli in zona Vomero - 64fb1b53.
	Analisi immobiliare
	
	I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
	
	Mercato immobiliare a Napoli
	
	Per quanto riguarda più in generale la città di Napoli, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per 
		appartamenti in affitto (più della metà dell'intera provincia) 
	
	 e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Chiaia, mentre nella zona di Vomero è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
	
	
	La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Vomero pressi Via Francesco Cilea) è pari a 
		16,8 €/m² mese, molto vicina ai valori della zona Chiaia che sono i più alti della città .
	
	
	La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono 
		in calo (-4,05%).
	
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
2A IMMOBILIARE
DESCRIZIONE
con arredamento con ascensore con balcone con termocondizionamento con cucina abitabile
In affitto a Napoli, nel cuore del Vomero e precisamente in Via Cilea, ampio appartamento di circa 140 mq situato al sesto piano di un edificio signorile con ascensore e servizio di portineria. L’immobile è completamente arredato e gode di una doppia esposizione, interna ed esterna, con finestre e balconi che garantiscono ottima luminosità e una piacevole ventilazione naturale. Internamente si compone di un ingresso, un salone doppio, tre camere da letto, due bagni e una cucina abitabile. Il riscaldamento è centralizzato e le utenze sono da considerarsi a parte. Le spese condominiali ammontano a 120 euro mensili e includono il servizio di portineria. L’appartamento si presenta in ottime condizioni ed è disponibile da subito, ideale per chi cerca una soluzione ampia, comoda e ben collegata in una delle zone più richieste della città. Contratto 18 mesi rinnovabile. Visionabile previo appuntamento telefonico, contattando il numero 08118634254/3519241017. Seguiteci anche su Instagram, cliccando "mi piace" sulla pagina @due.a_immobiliare Lo studio di consulenza Due A Vi offre consulenze gratuite per mutui o finanziamenti. Un nostro collaboratore vi aiuterà a trovare la rata fatta su misura per Voi! Inoltre, la DUE-A ha instaurato un rapporto di Partnership con Verisure, i numeri 1 per gli impianti d'allarme per casa e business. Tutte le nostre sedi sono Verisure Point. Insomma, affidarsi alla DUE-A è e sarà sempre una SICUREZZA
                              
                              
                              
                              
                              
                              
                              
                              
                              
                              
                              
                              
                              
                              
                              
