Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Monolocale in affitto a Napoli in zona Secondigliano a 400 € mese (cod.64bc2fbe)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il monolocale a Napoli in zona Secondigliano - 64bc2fbe.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Napoli
Per quanto riguarda più in generale la città di Napoli, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
monolocali in affitto (quasi la metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Chiaia, mentre la zona di Secondigliano risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
MARIA TERESA AMBROSINO
DESCRIZIONE
di recente costruzione di recente costruzione
Fittasi Locale commerciale nelle immediate adiacenze del parco delle acacie di Casvatore . Il cespite misura circa 66 mq, è in buono stato ed ha due luci fronte strada. L’immobile può essere destinato a vari usi, ideale per laboratorio o ufficio . Ottimo il rapporto qualità prezzo. Per appuntamenti e altre proposte visitate il nostro sito www.ambrosinoimmobiliare.it o contattare l’agente immobiliare GIOVANNI Chianese ai num 0817371234 cell 3936406672