Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Napoli a 690 € mese (cod.64acc765)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Napoli - 64acc765.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Napoli
Per quanto riguarda più in generale la città di Napoli, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per
appartamenti in affitto (quasi la metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Chiaia.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in affitto sono
in debole aumento (+1,84%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Solo Affitti Napoli 1
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con arredamento di recente ristrutturazione di recente costruzione
Via Carlo de Cesare nelle immediate adiacenze di Via Toledo - nel cuore di Napoli - l'agenzia “Solo Affitti Napoli 1” propone IN ESCLUSIVA RISTRUTTURATO E LUMINOSO MONOLOCALE ARREDATO. L'immobile è posto al 1° piano di un condominio, ubicato in zona ben servita (perché vicino alla metropolitana di Via Toledo e dalla Funicolare Centrale). L'appartamento, appena ristrutturato, versa in ottimo stato manutentivo e si compone di: un unico ambiente con bagno separato. Porta blindata ed infissi in vetro-camera per la tua sicurezza. Riservata ad una platea di aspiranti conduttori con redditualità congrua e dimostrabile, la soluzione è proposta con contratto ad uso transitorio 12/18 mesi in regime di cedolare secca: esente, cioè, da spese di registrazione e non suscettibile di adeguamento Istat. Disponibile da subito. Garanzia richiesta: n.2 mensilità di deposito cauzionale. *** Seguici su Facebook cliccando "mi piace" su "Solo Affitti Napoli 1" *** Solo Affitti, gli specialisti dell' AFFITTO SICURO