Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Napoli in zona Pendino / San Giuseppe a 750 € mese (cod.64a1d534)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Napoli Pendino / San Giuseppe - 64a1d534.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Napoli
Per quanto riguarda più in generale la città di Napoli, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per
appartamenti in affitto (quasi la metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Chiaia, mentre nella zona di Pendino / San Giuseppe è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Pendino / San Giuseppe pressi Corso Umberto I) è pari a
13,5 €/m² mese, molto vicina ai valori della zona Chiaia che sono i più alti della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in affitto sono
in calo (-3,59%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
PAOLO LA PERUTA IMMOBILIARE
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione senza ascensore
LUMINOSO BILOCALE RISTRUTTURATO IN CENTRO Affittasi luminoso appartamento ristrutturato, ideale per studenti o giovani lavoratori, situato a pochi passi da Corso Umberto I. La posizione è perfetta per chi desidera vivere nel cuore di Napoli, con tutti i servizi e i trasporti a portata di mano. A soli 5 minuti a piedi si trovano l’Università Federico II, la Stazione Centrale, il Centro Storico e Via Duomo, oltre a ottimi collegamenti con la metropolitana e i mezzi pubblici. L’appartamento si trova al terzo piano senza ascensore ed è stato finemente ristrutturato, garantendo comfort e funzionalità. È composto da una cucina attrezzata con piano a induzione, una zona living accogliente con divano letto a una piazza e mezza, una camera da letto spaziosa con ampi armadi e un bagno moderno. Inoltre, è dotato di lavatrice. L’abitazione è adatta a un massimo di tre persone. Le utenze di acqua, luce e Wi-Fi sono escluse. L’appartamento sarà disponibile da luglio 2025. Per maggiori informazioni o per fissare una visita, puoi contattarci ai numeri 081 764 4708 oppure 351 044 6427