Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Napoli in zona Camaldoli a 1.500 € mese (cod.64832807)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Napoli in zona Camaldoli - 64832807.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Napoli
Per quanto riguarda più in generale la città di Napoli, sono presenti al momento ben circa 2.000 annunci per
appartamenti in affitto (quasi la metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Chiaia, mentre la zona di Camaldoli risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Camaldoli pressi Via Vicinale Camaldolilli) è pari a
11,7 €/m² mese, non troppo distante dai valori medi cittadini per appartamenti in affitto.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono
in calo (-3,59%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Solo Affitti Napoli 1
DESCRIZIONE
di recente costruzione con arredamento di recente costruzione con terrazza con posto auto con cucina abitabile
In Via Camaldolilli imm. ad. - nelle immediate vicinanze del Vomero - l'agenzia "Solo Affitti Napoli 1" propone in locazione panoramico ATTICO ARREDATO. L'immobile, protetto da porta blindata ed infissi in vetrocamera, è posto al 3° ed ultimo piano di un condominio privato, ubicato in zona strategica perchè riservata e silenziosa ed allo stesso tempo vicina al quartiere vomero. L'appartamento, elegantemente rifinito ed impreziosito da materiali di pregio, versa in ottimo stato manutentivo e si compone di: salone, 3 camere, 1 cucina abitabile, 2 bagni (di cui uno serve una delle due camere). Completano la soluzione: cabina armadio nella camera da letto principale, terrazzo a livello di 40 mq., posto auto assegnato. Contratto 4+4 in regime di cedolare secca: esente, cioè, da spese di registrazione e non suscettibile di adeguamento Istat. Oneri accessori esigui. Solo Affitti, gli specialisti dell' AFFITTO SICURO. *** Seguici su Facebook cliccando "mi piace" su "Solo Affitti Napoli 1