Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale a Napoli in zona Pendino / San Giuseppe a 2.000 € mese (cod.645d8a08)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale a Napoli Pendino / San Giuseppe - 645d8a08.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Napoli
Per quanto riguarda più in generale la città di Napoli, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
locali commerciali in affitto (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Vomero, mentre nella zona di Pendino / San Giuseppe è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge il locale commerciale (Pendino / San Giuseppe pressi Via S. Agostino alla Zecca) è pari a
15,1 €/m² mese, non troppo distante dai valori medi cittadini per locali commerciali in affitto.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per locali commerciali in affitto sono
in deciso aumento (+7,84%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con balcone con termocondizionamento con angolo cottura senza ascensore
Rif.515 CORSO UMBERTO e più precisamente in via Sant'Agostino alla Zecca con affaccio e visibilità sul Corso Umberto. In immediata prossimità della metropolitana Duomo e della Piazza Nicola Amore. Locale commerciale composto da due distinte unità immobiliari, in buono stato di manutenzione e disposte su due livelli. Il piano terra è composto da: due ingressi e due vani completamente pavimentato e rivestito in marmo, il piano ammezzato della medesima metratura del piano terra è caratterizzato dal soffitto a volta ed è composto da altrettanti due vani con angolo cucina, bagno e due balconi. Il canone di fitto è di euro 2.000,00. Indispensabile fideiussione bancaria a garanzia di ogni obbligazione contrattuale. Se vuoi essere informato sulle nostre proposte immobiliari, consulta il sito internet www.immobiliarevomero.it, la pagina facebook o instagram di Immobiliare Vomero dove cliccando 'mi piace' potrai seguirci ed essere aggiornato in anteprima visionando caratteristiche e fotografie. Oppure contattaci dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 15:30 alle ore 18:30 al seguente numero telefonico 081.2292487