Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Napoli in zona Chiaia a 1.450 € mese (cod.6449c120)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Napoli in zona Chiaia - 6449c120.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Napoli
Per quanto riguarda più in generale la città di Napoli, sono presenti al momento ben circa 2.000 annunci per
appartamenti in affitto (quasi la metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Chiaia.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Chiaia pressi Corso Vittorio Emanuele) è pari a
18,8 €/m² mese e ne fa la più pregiata della città .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con arredamento con balcone con posto auto
Da Privato. Affittasi esclusivamente con FIDEIUSSIONE BANCARIA per uso transitorio 12-18 mesi E NON DI MENO ovvero con possibilità di contratto 3+2 ampio luminoso appartamento sito nel contesto silenzioso e tranquillo del Parco Comola Ricci (lato Corso Vittorio Emanuele), composto da ingresso, salone con due balconi, corridoio, cucina, stanza da letto padronale, bagno con doccia+ ulteriore ampia stanza (fruibile come stanza da letto ovvero studio)+stanza da letto con bagno interno con doccia. L'appartamento è dotato ampie armadiature a muro , è arredata e dotata di infissi termici e climatizzatori. Lo stabile è dotato di doppia guardiania -diurna ed H 24 - ed il prezzo è comprensivo di posto auto assegnato. L'immobile è visitabile dal 10.11. in poi