Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Mansarda in affitto a Napoli in zona Pendino / San Giuseppe a 2.500 € mese (cod.640f3021)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la mansarda a Napoli in zona Pendino / San Giuseppe - 640f3021.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Napoli
Per quanto riguarda più in generale la città di Napoli, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
mansarde in affitto (quasi la metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Chiaia, ma anche la zona di Pendino / San Giuseppe è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Pendino / San Giuseppe, dove sorge la mansarda (pressi Corso Umberto I), essa è pari a circa
33,3 €/m² mese per mansarde in affitto.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per mansarde in affitto sono
in forte calo (-48,92%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con cucina abitabile con cantina con garage
Proponiamo in affitto un elegante locale commerciale nel cuore pulsante di Napoli, nel prestigioso Corso Umberto I. Situato in una zona strategica tra Piazza Garibaldi e la nuova linea della metropolitana Duomo, questa zona turistica e vivace garanti […]