Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in affitto a Napoli in zona Soccavo a 600 € mese (cod.6405b085)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in affitto a Napoli in zona Soccavo - 6405b085.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Napoli
Per quanto riguarda più in generale la città di Napoli, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
negozi in affitto (quasi il 40% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Chiaia, mentre nella zona di Soccavo è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione
SOCCAVO - VIA DELL'EPOMEO Proponiamo in locazione un negozio di 35 mq con ampia vetrina. L'immobile è situato all'interno di un parco, gode di un servizio di videosorveglianza attivo e di un servizio di portineria. Il locale è composto da un unico ambiente open space, completa la soluzione un bagno, si presenta al suo interno ristrutturato. Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento chiamare in agenzia allo 081.335. 3361 oppure al 375.585. 6884, validi anche su whatsapp