Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in affitto a Napoli in zona Posillipo a 1.300 € mese (cod.63d52c1f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in affitto a Napoli in zona Posillipo - 63d52c1f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Napoli
Per quanto riguarda più in generale la città di Napoli, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
negozi in affitto (quasi il 40% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Chiaia, mentre la zona di Posillipo risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
LEONARDO IMMOBILIARE
VIA TOLEDO,306, Napoli (NA)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
con cantina
Via Posillipo parte bassa, a pochi passi da largo Sermoneta, locale commerciale con due vetrine fronte strada composto da due ambienti oltre vano retrobottega e servizio con piccolo ripostiglio. L'immobile è in ottime condizioni generali. La zona è ad alto scorrimento veicolare. Prezzo richiesto € 1.300,00. Leonardo immobiliare Agenzia Napoli Centro Via Toledo, 306. Tel 081414180


