Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Napoli in zona Chiaia a 1.400 € mese (cod.63956bb5)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Napoli in zona Chiaia - 63956bb5.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Napoli
Per quanto riguarda più in generale la città di Napoli, sono presenti al momento ben circa 2.000 annunci per
appartamenti in affitto (quasi la metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Chiaia.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Chiaia pressi Via Mergellina) è pari a
18,8 €/m² mese e ne fa la più pregiata della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in affitto sono
in calo (-3,59%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
EdG Studio Immobiliare del dr Enrico de Goyzueta
via franscesco petrarca 187, Napoli (NA)
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con arredamento di recente ristrutturazione con cortile per vacanza
EdG Studio Immobiliare propone in locazione grazioso appartamento sito in Viale Gramsci nei presso di Piazza Sannazzaro in palazzo di gran prestigio. L'immobile si trova ad un primo piano con ingresso indipendente all'interno del cortile del fabbricato. E' composto da una stanza da letto matrimoniale con affaccio su Viale Gramsci ,soggiorno con cucina a vista, stanzetta da letto con letto singolo e armadio, disimpegno e bagno con doccia. L'appartamento è stato completamente ristrutturato e viene locato arredato con mobili tutti nuovi. Termoautonomo Il canone richiesto è di euro 1.400 + condominio. CONTRATTO TRANSITORIO 12/ 18 MESI Sono richieste referenze documentabili e/o fideiussione bancaria. NO CASA VACANZE