Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in affitto a Mugnano di Napoli a 600 € mese (cod.654e0781)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in affitto a Mugnano di Napoli - 654e0781.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Mugnano di Napoli
Per quanto riguarda più in generale la città di Mugnano di Napoli, sono presenti al momento più di trenta annunci per
negozi in affitto (meno del 5% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
Mugnano di Napoli in via Antonio De Curtis in zona centrale proponiamo in locazione, locale commerciale di mq 90 circa, categoria C/3 con tre punti luce più ingresso indipendente su strada ben visibile con posizione angolare, il locale è cosi distribuito: Prima stanza ingresso accoglienza clienti ampia e ben distribuita, seconda stanza molto grande e anch'essa ben distribuita, successivamente troviamo un ulteriore vano di servizio e un bagno di servizio. Il locale commerciale si presta sia per visibilità e per quadratura ottimo per molteplici attività, ottime condizioni, libero

