Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Mugnano di Napoli a 1.000 € mese (cod.64e30c30)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Mugnano di Napoli - 64e30c30.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Mugnano di Napoli
Per quanto riguarda più in generale la città di Mugnano di Napoli, sono presenti al momento più di trenta annunci per
appartamenti in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in affitto sono
in forte calo (-14,35%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
FRIMM ACADEMY
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con posto auto con balcone con cantina di nuova costruzione con garage
Proponiamo in affitto ampio ufficio in stabile di nuova costruzione, situato in posizione strategica accanto al Bar Le Maiste . L’immobile, sito in contesto signorile e moderno, si compone di: 3 ampie camere, ideali come studi, sale riunioni o postazioni operative, ripostiglio ,bagno ,2 balconi che garantiscono luminosità e areazione 2 posti auto di pertinenza Soluzione perfetta per studi professionali, agenzie o attività direzionali. Canone mensile: € 1.000

