Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Monte di Procida a 1.200 € mese (cod.65d5c5de)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Monte di Procida - 65d5c5de.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Monte di Procida
Per quanto riguarda più in generale il comune di Monte di Procida, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
appartamenti in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Torregaveta.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
due.a immobiliare
DESCRIZIONE
con terrazza con cucina abitabile con balcone
La Due-A consulenza immobiliare propone in locazione al Monte di Procida, precisamente in via Solferino, in una zona tranquilla e residenziale, un luminoso appartamento di 110 mq posto ad un piano rialzato. L'immobile è composto da ampio soggiorno, bagno ampio e funzionale, dotato sia di vasca che di box doccia, cucina abitabile in muratura con finestra, impreziosita da camino che rende l'ambiente caldo e accogliente. La zona notte comprende tre camere da letto di cui una con bagno privato, tutti i vani hanno l' accesso al balcone perimetrale di 20 mq che dona ariosità e luminosità a tutti gli ambienti. Completano la soluzione 3 posti auto. • Visionabile previo appuntamento telefonico contattando i numeri 08119662758 / 3517528930 •Lo studio di consulenza Due A Vi offre consulenze GRATUITE per MUTUI o FINANZIAMENTI. •Un nostro collaboratore vi aiuterà a trovare la rata fatta su misura per Voi! •Gestiamo diverse zone tra cui :BAGNOLI-SOCCAVO-PIANURA- QUARTO- POZZUOLI- BACOLI - MONTE DI PROCIDA- LICOLA- VARCATURO- LAGO PATRIA- CASTEL VOLTURNO. •Allega la richiesta dell'immobile dei tuoi sogni alla mail dueaquarto@gmail.com !! • Seguiteci sul nostro sito https://duea-immobiliare.it/ o Instagram sulla pagina : https://www.instagram.com/due.a_immobiliare?igsh=MThpNjdjdzVsbDdqMg%3D%3D&utm_source=qr

