Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Melito di Napoli a 395.000 € (cod.6399b6be)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Melito di Napoli - 6399b6be.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Melito di Napoli
Per quanto riguarda più in generale la città di Melito di Napoli, sono presenti al momento più di cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in forte calo (-14,42%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
RE/MAX Futuro Casa 2
Corso Umberto I°, 45, Corso Umberto I°, 45, 80023, Caivano (NA)
DESCRIZIONE
con posto auto con giardino con termocondizionamento con riscaldamento autonomo
Melito Di Napoli, in zona centrale, si propone in vendita villa indipendente edificata al centro di un lotto di terreno di circa 600mq. La struttura è formata da due livelli fuori terra ed un piano seminterrato e precisamente: - Al piano rialzato ingresso nella zona giorno composto da un ampio salone con esposizione su ampie balconate, disimpegno, bagno di servizio con doccia, cucina living, con triplice esposizione; - Al primo piano, collegato con scala interna, si accede alla zona notte, composta da ampio disimpegno, due spaziose camera da letto, e cameretta, bagno padronale con vasca. - Al piano seminterrato, box auto per il parcheggio di due autovetture, tavernetta, locale deposito/lavanderia. Tutti gli ambienti sono luminosissimi grazie all'esposizione su ogni lato della struttura. La soluzione proposta dispone anche di due posti auto nel vialetto privato adiacente alla struttura. -riscaldamento autonomo -gas di città -infissi interni ed esterni in legno - impianto di antifurto -climatizzatori -zanzariere