Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Ufficio in affitto a Marigliano (cod.6550d150)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'ufficio in affitto a Marigliano - 6550d150.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Marigliano
Per quanto riguarda più in generale la città di Marigliano, sono presenti al momento più di dieci annunci per
uffici in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Dera Immobiliare s.r.l
DESCRIZIONE
di nuova costruzione di nuova costruzione
Marigliano; nella zona industriale proponiamo in locazione uffici che si prestano per svariati usi commerciali quali; studi medici o ambulatoriali, studi legali, istituti di credito al consumo, assicurazioni, ecc. La soluzione proposta si può locare in un uffici0 di circa 300 mq al primo piano, e al secondo piano due uffici di circa 150 mq cadauno, del valore al metro quadro di € 12,00. Accessoriato di tutti gli impianti (impianto di condizionamento ,allarme , videosorveglianza, antincendio, illuminazione, elettrico di base). Interamente recintato e servito da cancello di ingresso con spazio esterno ed interno dove è possibile parcheggiare le auto. Consegna prevista da Luglio 2026 PREZZO SU RICHIESTA. Visionabile previo appuntamento da concordare telefonicamente, chiamando al numero 081.803.00.24

