Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Marano di Napoli a 290.000 € (cod.652f2118)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Marano di Napoli - 652f2118.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Marano di Napoli
Per quanto riguarda più in generale la città di Marano di Napoli, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Città.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+5,86%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Pianeta Casa
DESCRIZIONE
con terrazza con cucina abitabile con ascensore
PIANETA CASA immobiliare propone in VENDITA ,nel cuore di Marano in posizione centralissima tra via Piave e Corso Mediterraneo ampio appartamento + terrazzo panoramico e luminosissimo ,situato al sesto e ultimo piano con ascensore. L' immobile ha una superficie interna di 140mq ed e composto da: - ampio salone -cucina abitabile -3 ampie camere da letto -doppi sevizi Tutti gli ambienti affacciano su ampie balconate terrazzate ,che garantiscono luminosita' e ariosita' durante tutto l' arco della giornata. A completare la soluzione ampio terrazzo di copertura esclusivo di circa 160 mq ,completamente pavimentato ,dotato di veranda e chiusure laterali con parapetto, ideale come solarium, area relax o spazio per cene all' aperto. PREZZO RICHIESTO : 290.000€ Ci troviamo a Marano di Napoli, Corso Europa, 131, 80016 (NA) LUN/VEN 09:00/13:00 - 15:30/19:00 SAB 09:00/13:00 3471950225 / 081 18951070 Via Conte Mirabelli (Piazzetta San Pietro), 16, Calvizzano (NA) 3462781982 Orari di ufficio: Lunedì - Venerdì: 09:30 - 13:00 / 16:30 - 19:00 Sabato: 09:30 - 13:00

