Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Terreno agricolo in vendita a Marano di Napoli in zona San Marco a 19.000 € (cod.6526e3fa)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno agricolo a Marano di Napoli San Marco - 6526e3fa.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Marano di Napoli
Per quanto riguarda più in generale la città di Marano di Napoli, sono presenti al momento più di dieci annunci per
terreni agricoli in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Rocco, mentre nella zona di San Marco è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato Tecnocasa: ARIA INDUSTRIALE SRL
DESCRIZIONE
Marano di Napoli – Via Panoramica Terreno agricolo – Zona E2 – Superficie: 1.200 mq Tecnocasa Impresa Melito propone in vendita terreno agricolo di 1.200 mq ricadente in zona urbanistica E2 (area agricola) secondo l’attuale strumento urbanistico comunale. Il lotto presenta: * Morfologia regolare con lieve pendenza naturale; * Destinazione agricola conforme alla normativa di zona; * Coltivazione prevalente a frutteto, con essenze arboree in piena produttività; * Accesso diretto da via pubblica e buona raggiungibilità mediante viabilità locale; * Esposizione favorevole, idonea a garantire un adeguato soleggiamento per le colture. La categoria E2 consente interventi esclusivamente a uso agricolo, nel rispetto dei parametri edificatori e delle prescrizioni previste dal Piano Regolatore/PUC vigente


