Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Marano di Napoli in zona Centro Città a 165.000 € (cod.645da4e4)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Marano di Napoli Centro Città - 645da4e4.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Marano di Napoli
Per quanto riguarda più in generale la città di Marano di Napoli, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Centro Città.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Centro Città pressi Corso Mediterraneo) è pari a
1.570 €/m² che la rende la più economica della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+3,00%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con cantina con cucina abitabile
Appartamento situato in pieno centro di Marano, precisamente al Corso Umberto con affaccio sul corso Mediterraneo, offre una posizione strategica per un facile accesso a negozi e servizi. Caratterizzato da una disposizione pratica e funzionale, presenta un ampio disimpegno all'ingresso, una cucina abitabile spaziosa, due camere da letto ben illuminate grazie alla doppia esposizione, un bagno funzionale, un ripostiglio e un vano lavanderia