Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Marano di Napoli a 240.000 € (cod.639db9cc)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Marano di Napoli - 639db9cc.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Marano di Napoli
Per quanto riguarda più in generale la città di Marano di Napoli, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Città.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+3,00%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
QUARTO Immobiliare di Giacomo Luongo
DESCRIZIONE
con posto auto con cantina con caminetto con angolo cottura
QUARTO IMMOBILIARE DI GIACOMO LUONGO PROPONE IN VENDITA APPARTAMENTO DI CIRCA 250 METRI QUADRATI IN VIA CAMPANA( MARANO) NEI PRESSI DI GIACCIO TRATTORI.L IMMOBILE AL SECONDO PIANO DI UN FABBRICATO IN CONTESTO PRIVATO CON CANCELLO AUTOMATICO E' COMPOSTO DA:INGRESSO CON DISIMPEGNO-SALA PRANZO CON CAMINO- ANGOLO COTTURA-SOGGIORNO-TRE CAMERE DA LETTO-DUE BAGNI DI CUI UNO CON VASCA-TRIPLA ESPOSIZIONE-GAS METANO-TERMO AUTONOMO-INFISSI ALLUMINIO CON DOPPIO VETRO-LASTRICO SOLARE-CANTINA DI CIRCA 30 METRI QUADRATI-DUE POSTI AUTO- PREZZO EURO 240.000,00 NOTA BENE L IMMOBILE SI PUO' DIVIDERE IN DUE APPARTAMENTI