Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in affitto a Marano di Napoli in zona Castello Monteleone a 350 € mese (cod.651b90b9)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio a Marano di Napoli Castello Monteleone - 651b90b9.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Marano di Napoli
Per quanto riguarda più in generale la città di Marano di Napoli, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
negozi in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Città, mentre la zona di Castello Monteleone risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
STUDIO CASE CONSULENZE IMMOBILIARI
DESCRIZIONE
di recente costruzione di recente costruzione
Studio Case propone in locazione un locale commerciale di circa 30mq con altezza di 3,40mt . L'immobile è già libero, in buono stato ed è situato in via Campana a Marano, zona Castello Monteleone, a confine con il comune di Quarto. Spazio esterno per la sosta delle auto. Possibilità di altro locale attiguo di 50mq per € 450,00 mensili ! Visionabile sempre previo appuntamento da concordare. STUDIO CASE - Professionalità ed Affidabilità come stile di vita

