Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita ad Ischia a 1.975.000 € (cod.64559548)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita ad Ischia - 64559548.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Ischia
Per quanto riguarda più in generale la città di Ischia, sono presenti al momento circa cento annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,35%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con terrazza con posto auto con balcone con ascensore
Sognare di abitare a Ischia Ponte è come custodire un frammento di un'antica leggenda marina, dove il maestoso Castello Aragonese si erge a sentinella di un borgo incantato. Qui, tra le onde che cullano la storia e i vicoli che profumano di salsedine e bougainville, sorge in Via Giambattista Vico una dimora che respira l'essenza stessa di questo luogo magico. Immagina di svegliarti con la brezza marina che danza tra le tende, portando con sé l'eco lontano dei pescatori e il canto gioioso dei gabbiani. Dalla tua finestra, potresti ammirare la silhouette imponente del Castello stagliarsi contro l'azzurro del cielo, un monito silenzioso di secoli di storia e bellezza. Immagina più nello specifico di varcare un antico portone a Ischia Ponte e di essere avvolto dalla storia sussurrata dalle mura di un edificio risalente ai primi anni dell'Ottocento. Qui, dove il tempo si è fermato in una bellezza senza tempo, sorge una dimora che ha saputo rinascere a nuova vita, grazie a un meticoloso restauro conclusosi nel 2010. Varcando la soglia, una corte accoglie con la promessa di quiete e funzionalità: un rifugio poliedrico, un bagno di servizio discreto e un cuore tecnologico pulsante, pronto a garantire ogni comfort. Un ascensore privato conduce direttamente al cuore della casa. Salendo al primo piano, protetti da una porta blindata, si percepisce già l'eleganza degli interni. Un pratico locale servizi anticipa l'accesso all'appartamento vero e proprio, raggiungibile tramite una rampa di scale interne. Al secondo piano, l'anima della dimora si svela in un abbraccio di luce e design. L'ingresso, ampio e accogliente, introduce a una cucina conviviale inondata di luce zenitale e a un corridoio che prelude a un'oasi di riposo. Le camere, ognuna con la propria identità – "Caruso" con il suo balcone intimo, "Ghirigori" con i suoi doppi affacci e "J'Adore" con la sua allure romantica – offrono rifugi di pace, impreziositi da bagni en-suite e dettagli di lusso firmati Cantori. Un bagno padronale con vasca e doccia completa […]