Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Gragnano a 1.100.000 € (cod.6539c621)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Gragnano - 6539c621.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Gragnano
Per quanto riguarda più in generale la città di Gragnano, sono presenti al momento circa cento annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in deciso calo (-8,20%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con terrazza edificio storico con giardino con caminetto
Posta al terzo piano di un edificio storico ubicato al centro di Gragnano, “Città della pasta”, la proprietà descritta, sviluppandosi su una superficie netta di 230 mq interni, è il risultato di un frazionamento di una soluzione abitativa più ampia, arricchito da un ampio terrazzo di circa 100 mq e un giardino di circa 500 mq, offrendo così spazi esterni generosi e vivibili. Rappresenta una soluzione deluxe per una famiglia, anche ampia, che non vuole perdere ogni comfort e occasione di relax seppur vivendo in una zona cittadina centrale e ben servita da tutti i servizi essenziali e non. L’ingresso principale conduce direttamente al salotto e adiacente ad esso si trova la zona pranzo, collegata in modo fluido al soggiorno con un sontuoso camino double-face che dona calore e atmosfera agli spazi principali, ideale per momenti di socialità e relax. La cucina, interamente predisposta su misura ed intarsiata con antiche mattonelle “riggiole” napoletane, è ben separata dagli altri ambienti, garantendo funzionalità e praticità con ampie finestre dinanzi al suggestivo giardino di circa 500 mq, vero surplus della casa, offrendo uno spazio verde privato per attività all’aperto, relax e giochi in un lussureggiante contesto di macchia mediterranea con tanto di piscina interrata e solarium. La zona notte, invece, potrebbe avere una progettualità differente in funzione di varie possibilità ed esigenze: ha sicuramente una disposizione dislocata e può prevedere ben tre camere da letto distribuite in punti diversi della casa, assicurando tranquillità e comfort per ciascun occupante. Una camera matrimoniale ed una camera singola potrebbero essere realizzate a ridosso della zona giorno, in modo da sfruttare e rivalutare a pieno gli attuali 65 mq del salone, con un conseguente affaccio sul terrazzo, molto ampio e ideale per vivere l’esterno in ogni stagione, mentre una terza camera con bagno en suite è già al lato del salotto d’ingresso, valido per gli ospiti magari come uso foresteria


