Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Giugliano in Campania in zona Varcaturo a 300.000 € (cod.644517a4)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Giugliano in Campania Varcaturo - 644517a4.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Giugliano in Campania
Per quanto riguarda più in generale la città di Giugliano in Campania, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Varcaturo.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Varcaturo) è pari a
1.705 €/m², molto vicina ai valori della zona Lago Patria che sono i più alti della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in aumento (+4,78%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con balcone con giardino di nuova costruzione
VARCATURO CENTRO - NUOVA COSTRUZIONE CON GIARDINO E TAVERNA - PARCO NOCE ULTIMO IMMOBILE DISPONIBILE NEL CONTESTO Nel cuore di Varcaturo, all'interno del tranquillo e residenziale Parco Noce (5º viale), proponiamo in vendita un appartamento di nuova costruzione al piano rialzato di un edificio di due piani fuori terra, con ampio giardino privato e taverna di proprietà. L'immobile, di 100 mq lordi, è possibile suddividerlo nei seguenti ambienti: Salone Cucina 3 camere da letto 1 bagno 2 balconi Taverna dell'intera metratura della casa al piano seminterrato Giardino esclusivo di oltre 150mq che circonda la casa. La costruzione sarà ultimata entro la fine dell'anno, ma ad oggi è ancora possibile personalizzare gli ambienti interni, poiché le suddivisioni non sono ancora definitive: un'occasione ideale per creare la casa perfetta, su misura per te. Dotazioni previste: Predisposizione impianto d'allarme Predisposizione impianto condizionamento Tapparelle elettriche Cancellate di sicurezza Infissi a taglio termico Costruzione in termoblocchi che garantiscono termicità all'immobile Allaccio alla rete fognaria Una casa moderna, luminosa e funzionale, con ampi spazi esterni e una taverna versatile, in una zona comoda, centrale e ben servita. Contattaci per ricevere maggiori informazioni o prenotare una visita.Hai ancora tempo per scegliere come sarà la tua nuova casa